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Essere un key account manager è un percorso di carriera gratificante.

Se sei interessato a intraprendere questa carriera, assicurati di capire cosa comporta,
nonché le qualifiche e le competenze necessarie per avere successo.

Iscrivendoti al nostro percorso formativo
non solo potrai lavorare a stretto contatto con professionisti affermati, ma in breve tempo individuare i tuoi punti di forza e le aree di miglioramento che ti permetteranno di iniziare una carriera di grandi prospettive.

SPM la concessionaria de L'Eco di Bergamo organizza la MASTERCLASS ACCOUNT, un percorso rilascia una certificazione europea di competenza Livello EQF6:
Effettuare il coordinamento dell'attività di ideazione e sviluppo di un piano di comunicazione 

RIFERIMENTO 24.12 ACCOUNT (SETTORE COMUNICAZIONE) dei corsi di Regione Lombardia.

CON NOI IMPARERAI...

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INDIVIDUARE
BISOGNI

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ELEMENTI DI MARKETING

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VENDERE 
PUBBLICITÀ

Che cos'è un key account manager?

Il key account manager è un venditore responsabile della gestione dei rapporti con i clienti più importanti di un'azienda.

 

Il key account manager si assicura che questi clienti ricevano il miglior servizio possibile, lavorando allo stesso tempo per aumentare le entrate dell'azienda vendendo più prodotti o servizi a ciascun cliente. A seconda del settore, i termini key account manager o account manager sono spesso usati in modo intercambiabile. Anche se il titolo del lavoro può variare da un settore all'altro, le responsabilità principali sono le stesse.

Il key account manager lavora in genere per la divisione vendite di un'azienda. Il suo compito è quello di aumentare le vendite dell'azienda concentrandosi sui suoi clienti migliori. In genere, si tratta di clienti che acquistano molti prodotti o servizi dell'azienda o che hanno il potenziale per farlo.

Il key account manager è responsabile di mantenere un buon rapporto con questi clienti e di assicurarsi che siano soddisfatti dei prodotti e dei servizi dell'azienda.

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